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Il wellness ispira uno stile di vita fatto dal mangiare sano e dallo svolgere attività fisica regolare e sostiene sempre di più una filosofia che vede il connubio dell’uomo con la natura!

Movimento, esercizio fisico adeguato, indoor e outdoor, alimentazione leggera, idratazione, attenzione al respiro, energia e buone relazioni: tutto ciò che ci fa “stare bene”. Respirate a pieni polmoni cercando il contatto con la natura e noi stessi, alimentandovi in modo ’sano, naturale, verde’, concedendovi pause rigeneranti, ricercando energia positiva, può rappresentare davvero un pensiero sano di benessere. Immagina come ti sentirai bene, interiormente gratificato, se sceglierai di compiere, adesso, i passi più importanti verso la tua migliore condizione fisica e mentale.

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La “tua”condizione fisica e mentale, adeguata alle tue caratteristiche, senza forzature, perché occorre tenere sempre ben presente quanto sia importante ambire al raggiungimento di un livello di benessere generale, ma non inseguire modelli di bellezza estetici imposti in modo violento dai mass media. Ricordati che è fondamentale fare attività fisica con noi e seguire un regime alimentare corretto per sentirti bene con te stesso e con il proprio corpo, raggiungendo un livello di benessere equilibrato e sostenibile. Sottoporsi ad allenamenti massacranti o a restrizioni forzate è sbagliato, perché non ti farà sentire bene e soprattutto perché non ti garantirà il raggiungimento dei risultati desiderati ed il loro mantenimento nel tempo. Il modo di procedere migliore è quello dei piccoli passi, dei risultati semplici ma costanti e soprattutto del ricercare una sinergia vincente tra alimentazione corretta, esercizio fisico costante vario e personalizzato. Le migliori attività fisiche da seguire per chi pensa di avere poco tempo? Non c’è alcun dubbio: la palestra. Negli ultimi anni la palestra è diventata un luogo di amicizia, di condivisione, sfida, benessere: sempre più persone di tutte le età, compatibilmente con il tempo che hanno a disposizione, si recano in palestra per tenersi allenati.

I nostri istruttori Ermes, Massimo e Samantha  sapranno formulare per te il migliore programma di attività personalizzato combinando esercizi di tipo aerobico, per diminuire la % di massa grassa, ed esercizi per la forza e la tonificazione muscolare per aumentare la massa magra e stimolare il metabolismo.